Villa Romina Srl - Paglieta, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada Colle Martino, 15, 66020 Paglieta CH, Italia.
Telefono: 0872809527.

Specialità: Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Villa Romina Srl

Villa Romina Srl è una struttura di rilievo nella zona di Paglieta CH, Italia, situata al Contrada Colle Martino, 15, 66020. Questo ospedale privato, con il numero di telefono 0872809527, è un punto di riferimento per molte persone che cercano cure mediche di qualità nella zona. Nonostante non disponga di una pagina web ufficiale, Villa Romina Srl è un'azienda che ha saputo farsi rispettare nel suo settore grazie alle sue specialità e alle caratteristiche che offre ai suoi pazienti.

Tra le specialità offerte dall'ospedale, figurano una vasta gamma di servizi che consentono di soddisfare le diverse esigenze dei pazienti. Inoltre, Villa Romina Srl si distingue per la facilità di accesso per i pazienti in sedia a rotelle, sia all'interno che per il parcheggio. Queste caratteristiche sono molto apprezzate dai pazienti con disabilità o limitazioni motorie, che possono così beneficiare dei servizi offerti senza problemi.

Tuttavia, Villa Romina Srl non è esente da critiche. Secondo le recensioni presenti su Google My Business, l'azienda ha raccolto un totale di 2 recensioni, con una media di valutazioni di 1/5. Questi risultati non sono incoraggianti e sembrano indicare che ci potrebbero essere aree in cui l'ospedale privato potrebbe migliorare per soddisfare meglio le esigenze dei suoi pazienti.

👍 Recensioni di Villa Romina Srl

Villa Romina Srl - Paglieta, Provincia di Chieti
Luigi D. F.
1/5

Metto una sola stella perché non è possibile metterne di meno. Mio cognato aveva urgenza di fare un'elettromiografia ed era la prima disponibile. Ne è risultata una polineuropatia che non è stata confermata da altri due successivi esami, fatti perché l'ortopedico aveva trovato incomprensibile la diagnosi. Abbiamo aspettato più di un'ora e mezza, con gli infermieri-parenti (compreso un nipotino) che ci passavano davanti ignorandoci per poi scoprire di essere entrati dalla parte sbagliata, nonostante avessimo detto cosa dovevamo fare e alla fine ci sono stati chiesti 80 Euro al posto delle 60 dette alla prenotazione, perché l'esame era stato fatto "a tutte e due le gambe". Dimenticavo: durante la lunga attesa, ho scoperto che il medico era in ritardo perché stava trapanando un dente ad un paziente, in quanto anche dentista!

Villa Romina Srl - Paglieta, Provincia di Chieti
stefano D. N.
1/5

Go up