Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona

Indirizzo: Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR, Italia.
Telefono: 0456013111.
Sito web: sacrocuore.it
Specialità: Policlinico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 839 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria, situato in Viale Luigi Rizzardi, 4, a Negrar di Valpolicella (VR), è un importante centro sanitario che offre servizi di eccellenza nella regione Veneto. Con un'ampia gamma di specialità, tra cui medicina generale e specializzata, il policlinico è in grado di rispondere alle esigenze di cura e assistenza di una vasta popolazione.

Le caratteristiche principali dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabario includono l'accessibilità per le sedi a rotelle, sia all'ingresso che nel parcheggio, permettendo a persone con disabilità di accedere con facilità ai servizi offerti. Inoltre, la struttura dispone di moderni impianti tecnologici e un personale altamente qualificato, garantendo una qualità di cura elevata.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria ha ottenuto una valutazione media di 4 su 5 stelle, con un totale di 839 recensioni. Questo dato indica una soddisfazione generale dei pazienti per i servizi erogati e l'attenzione riservata al loro benessere.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, è possibile visitare la pagina web ufficiale sacrocuore.it, dove è possibile trovare dettagli su tutte le specialità offerte e i contatti per le varie strutture. Inoltre, il numero di telefono è il 0456013111, che può essere utile per richiedere informazioni direttamente al personale.

Se stai cercando un ospedale affidabile e competente nella tua ricerca, l'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria è sicuramente un'ottima opzione da considerare. Non esitare a contattarli attraverso la loro pagina web o chiamando il numero di telefono per ulteriori dettagli e per organizzare la tua visita.

👍 Recensioni di Ospedale Sacro Cuore Don Calabria

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
A D.
2/5

Mi sono recata con il bambino alle 3:00 di notte al pronto soccorso , perché era da 3 giorni con febbre a quasi 40 e non scendeva sotto i 38 , è risultato positivo a quella che chiamano influenza del gruppo B, sars cov 2 , ho letto poi a casa dal referto, al pronto soccorso la
Dottoressa Gentile e ha capito il momento , ma soprattutto ha fatto ciò che poteva , ci siamo spostati al reparto pediatria , a piedi e lontano più del posto dove abbiamo dovuto parcheggiare .
La dottoressa al accoglimento gentile e disponibile, la dottoressa di ruolo vorrei solo dire , non serve attaccare una madre che si reca a 40 minuti di auto da casa in piena notte , perché non ci sono altre pediatrie nei d intorno, è stata cattiva e arrogante , io ho taciuto perché avevo un bisogno disperato d aiuto , perché si non mi fido della mia pediatra , perché è un altra che fa il lavoro in modo superficiale e sbrigativo.
Non si può dire a qualcuno dagli medicine ogni tot di ore e vedi come va ,
Ma il vostro giuramento?
Perché fate i medici?
Se non siete soddisfatti di questo mestiere be cambiatelo.
Perché quando una madre vede suo figlio per giorni apatico a letto con febbre , vomito , che rifiuta anche la luce , be non gli serve altro motivo per chiedere aiuto, qualunque sia l’ ora .
Tu sai dottoressa che parlo di te , non farò il tuo nome perché io non sono crudele,sai che eri di servizio questa mattina alle 4:00
Del mattino del 15/2/2025
Perché la prima
Cosa che hai chiesto alla tua collega per ben 3 volte è :ma che ore sono, ignorando me e mio figlio, che con tutte le sue forze si sforzava di essere gentile, mi hai rimproverata per essere venuta a disturbare il tuo sonno, mi hai rimproverata per non essermi fidata della mia pediatra , per poi avermi rimproverata per aver seguito la terapia che la
Mia pediatra mi aveva dato, certo poi hai eseguito gli esami e resati conto forse avevo ragione , dopo un ora e mezza non hai chiesto scusa ma ti sei ingentilita , mi hai liquidata comunque con tono da rimprovero e con fretta , mortificandomi ulteriormente ma ciò che mi hai detto professionalmente mi ha fatta uscire di lì sicura di ciò che dovevo fare.
Non siamo noi i dottori e ripeto 3 giorni di sofferenza ci spezzano come
Madri, mi scuso se ho disturbato ma avevo bisogno di aiuto e non me ne vergogno.
Non avrò altra scelta e dovrò tornare lì per la
Pediatria anche se mi mortificherai di nuovo, pago già le tasse ma fammi ancora pagare non mi importa , ma mio figlio è la priorità nella mia vita .

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Maria P.
4/5

Sono anni che saltuariamente vengo in questo ospedale per alcune visite. La struttura è stata completamente rinnovata e costruita nuova, con personale gentile e indicazioni molto chiare. I medici sono abbastanza puntuali con gli appuntamenti e ora è diventato molto più semplice e veloce effettuare i pagamenti per le prestazioni. Non posso dare il massimo perchè per le visite PRIVATE nel reparto di ginecologia i tempi di attesa sono biblici, intorno all'anno e mezzo/due e pure i dottori ne sono consapevoli.

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Maristella A. P.
5/5

Ero sfinita e molto dimagrita… ho creduto di morire perché non capivano cosa avessi, ma la divina provvidenza mi ha portato al Sacro Cuore di Negrar dove già a partire dalla segreteria sono stati molto gentili e disponibili. Eseguita la visita proctologica ho avuto l'onore di conoscere il Dottor Orlandi S. che fin da subito ha capito il mio problema, in seguito è stata eseguita una colonscopia dove ho avuto la possibilità di conoscere il resto dello staff del reparto di endoscopia digestiva, tra cui il Dottor Benini che mi ha accolto mettendomi subito a mio agio. Ricordo che avevo molta paura e l'infermiera era molto competente e cortese. Il mio è un grazie di cuore al Dottor Orlandi S. e a tutto lo staff. Adesso sono guarita dall'infiammazione all'intestino, sto bene e ho ricominciato a rivivere.

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Paolo F.
5/5

Oggi mia mamma doveva eseguire una TAC addome prenotata dal Reparto di Chirurgia Generale. Qualche giorno fa è anche insorto un problema al ginocchio destro per il quale la dovrò portare a visita ortopedica alle ore 15 di oggi. Ho chiesto, senza tanta convinzione, se ci fosse la possibilità di fare una TAC anche al ginocchio per averla in tempo per la visita. Detto-fatto! Devo ringraziare la Dottoressa Francesca Farina che si è subito attivata, ha coordinato anche questa TAC aggiuntiva e mezz’ora dopo avevo già il referto. Ringrazio anche la signora Margherita alla reception che ha velocizzato il tutto. Credo che solo in questo ospedale si possano fare queste cose perché si trovano professionisti di questo spessore e volontà che si mettono a disposizione oltre il dovuto. Mille grazie, mi avete risolto un bel problema.

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Claudia B.
5/5

Questa recensione è per il reparto di ortopedia/chirurgia in libera professione:
Sono stata ricoverata per ricostruzione LCA ginocchio e devo dire che mi sono trovata benissimo! I chirurghi hanno fatto un lavoro fantastico al
Punto che il giorno dopo ero già in piedi!le infermiere del reparto di ortopedia sono state tutte fantastiche, gentil, accoglienti, professionali e
Comprensive. Complimenti anche al servizio di ristorazione!
Vi ringrazio di cuore ♥️

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
David G.
5/5

Io mi chiamo David Gerace, sono ricoverato presso la medesima struttura,con questa mi, vorrei ringraziare uno per uno tutti i medici, infermieri, operatori del reparto di ortopedia nelle persona del primario direttore dott Claudio Zorzi, e l'ortopedico specialista delle protesi dott.Antonio Campaci che con la loro professionalità, sapienza e amore per il lavoro, mi stanno aiutando a uscire da una situazione complicata per non parlare del dott. Campaci che con il suo modo di fare ti mette a tuo agio e tutte le ansie e paure vanno piano piano scemando mi riferisco ora agli anestesisti che lavorano con lui, quando Dio ha creato degli angeli li ha creati con il camice .e per non parlare dei fisioterapisti, ed operatori tutti dei medici del reparto di riabilitazione ortopedica altro reparto gestito con amore ,dedizione rispetto per il paziente( che non è mai solo) io consiglio a tutti lasciate stare ogni stereotipo fatevi avvolgere e proteggere da loro e dalle loro sapienti mani saete in famiglia mai soli e curati con tutte le accortezze del casa grazie grazie grazie gi esistere angeli bianchi

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Giuliana S.
5/5

Un grande grazie per il trattamento che mio marito Francesco ha ricevuto nel reparto di riabilitazione/palestra del Sacro Cuore. Aveva avuto un principio di congelamento della spalla destra che gli procurava una limitazione importante dei movimenti. L'ortopedico gli aveva consigliato di tenere fermi il braccio e la spalla il più possibile ed entro 24 mesi la crisi si sarebbe risolta da sola. Essendo perplesso per questo consiglio, mio marito ha ritenuto opportuno sentire la dott.ssa di base che gli ha consigliato di farsi visitare da un fisiatra. Quest'ultimo ha ribaltato la diagnosi completamente, ordinando 10 trattamenti fisioterapici e delle infiltrazioni. I 10 trattamenti si sono rivelati davvero provvidenziali ed ogni volta che ritornava dopo un trattamento, mi diceva che stava meglio e muoveva il braccio e la spalla un pò alla volta sempre di più. Questo grazie anche al giovane fisioterapista Edoardo che lo ha seguito, molto competente e molto umano. Grazie di cuore.

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Massimiliano F.
2/5

Esperienza pessima, operato nel 2023 al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato.
Uscito dalla sala operatoria, e al risveglio dall'anestesia, ho passato 12 ore di inferno perchè mi venivano forniti solo antinfiammatori e non antidolorifici che mi sono stati solo il mattino seguente ( una notte che non dimenticherò MAI!!!)
Non parliamo del personale amministrativo... assolutamente scortese ...
Spero di non aver bisogno di questo ospedale in futuro.
L'unica nota positiva è il chirurgo che mi ha operato.... BRAVISSIMO.

Go up