Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea - Camposampiero, Provincia di Padova

Indirizzo: V. Pietro Cosma, 1, 35012 Camposampiero PD, Italia.
Telefono: 0499324111.
Sito web: aulss6.veneto.it
Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 333 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea V. Pietro Cosma, 1, 35012 Camposampiero PD, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea

L'ospedale di Camposampiero è un importante struttura sanitaria gestita dall'Ulss 6 Euganea, situata in V. Pietro Cosma, 1, 35012 Camposampiero PD, Italia. Con un telefono di contatto al 0499324111, l'ospedale è facilmente raggiungibile e accessibile.

La struttura offre una varietà di specialità mediche, tra cui medicina generale e specializzata, chirurgia, ostetricia e pediatria. L'ospedale è dotato di tutti i servizi necessari per garantire un'assistenza di qualità ai suoi pazienti.

Altri servizi e caratteristiche inclusi l'accessibilità per le sedie a rotelle sia all'ingresso che nel parcheggio, rendendo la struttura adatta a tutti i bisogni dei pazienti.

L'ospedale di Camposampiero ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 3.6 stelle su 5 basata su 333 recensioni. Questo indica un livello di soddisfazione dei pazienti e un impegno verso l'offerta di servizi di qualità.

Se sei in cerca di un ospedale affidabile e ben organizzato, l'Ospedale di Camposampiero dell'Ulss 6 Euganea è una scelta eccellente. Con le sue varie specialità, servizi accessibili e recensioni positive, rappresenta un valido punto di riferimento per la popolazione locale.

👍 Recensioni di Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea - Camposampiero, Provincia di Padova
SchELeT M.
2/5

Non mi sembra giusto chiamarsi "pronto soccorso " se e a pagamento. Ci sono paesi che li ho girato, che pronto soccorso e proprio pronto soccorso, non "un privato ". Mi fa capire che l'assicurazione lo paghiamo per nulla. Meglio andare a un privato di risolvere il problema che a pronto soccorso. Praticamente, mi hanno fatto capire che devi essere talmente grave la ferita ho quello che hai, per non pagare nulla. Anziché, se arrivi in una situazione grave, ho gravissima......ti diranno ( sicuramente), .....per che non se venuto prima?
Praticamente non puoi fare nulla. Basta che vai a un privato per curarti 🤦🏻‍♂️.
Mi dispiace che lasciò una recensione così, però....e la verità. Ho visto un sacco di gente che ariva a "pronto soccorso " aspetta 3,4 ho anzi 5 ore per curarsi di quello che da fastidio, è alla fine....pagano 50, 60....anche 100 euro per una....m*rda che i da fastidio ho non riesci a curarsi da solo/sola, ho che di sabato è domenica non lavorano medici di base, è per forza vai in pronto soccorso....non hai la scelta.
Non parlo solo di questo ospedale. Parlo in generale di "pronto soccorso", perché il sistema e lo stesso dappertutto.

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea - Camposampiero, Provincia di Padova
Rosy D.
5/5

Volevo ringraziare tutto il reparto di ginecologia infermieri,oss,ostetriche tutti gentili cordiali...ma un ringraziamento particolare va alla mia ginecologa ANNALISA LA ROSA e il primario MARCELLO RIGANO...
Ho fatto una laparoscopia il 18 marzo avevo problemi di salute stavo male da circa due anni e nn riuscivo a capire cosa avevo,la mia ginecologa decide di farmi fare la laparoscopia xché pensavamo che potessi avere l andrometriosi e invece grazie al dottore marcello rigano inizio a stare bene.
Scopri operandomi che un vecchio intervento eseguito 25 anni fa in Sicilia mi avevano lasciato delle aderenze nel mio intestino la mia situazione stava diventando grave..
Grazie dottore marcello rigano da pochi giorni inizio a stare bene....

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea - Camposampiero, Provincia di Padova
Claudio A.
1/5

Oculistica: Paziente che viene da Pronto soccorso per trauma cranico visto il giorno prima di festivo in cui ha fatto TAC. Necessita di visita per problema alla vista. Arrivo in reparto alle 9(orario 8:30-14:00/14:30-18:00).Fino alle 10 non chiamano nessuno. Alle 10 la dottoressa va in pausa e torna alle 10:30. Alle 10:39 inizia a chiamare...NON SERVE FARE COMMENTI.

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea - Camposampiero, Provincia di Padova
Purple L.
3/5

Sono stata in pronto soccorso e in reparto con dei familiari e purtroppo la stanchezza cronica di cui soffre la nostra sanità si può vedere e toccare con mano. Come in ogni luogo ci sono persone professionali e altre meno, persone empatiche e altre meno, ma credo sia dovuto alla situazione generale di come siamo messi tutti in questo periodo. Se posso suggerire in pronto soccorso sarebbe il caso di non tenere a palla la radio perché chi è la sta male e sentire una musica che martella meglio di no.

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea - Camposampiero, Provincia di Padova
Stanislav T.
1/5

Mia morosa ha messo male il piede scendendo dalla scala e dopo 2 mesi comincia a sentire male. Fatta risonanza si scopre che ha una slogatura dei tendini sulla caviglia e le danno appuntamento in ortopedia. Non ha portato con sé il CD visto che i referti li ha scaricati online, nessuno gliel'ha detto. L'ortopedico si lamenta che non ha portato il CD ( quasi come scusa per non visitarla). Copia e incolla di altri referti per non fare fatica a scrivere. Non so cosa le ha fatto alla caviglia che dal camminare normalmente, ora zoppica e l'unica cosa che sa dirle è di prendere delle medicine e fare fisioterapia. Mi chiedo.. non si poteva veramente fare niente oltre che indirizzarla a fare fisioterapia o non aveva molta voglia di fare il suo lavoro?

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea - Camposampiero, Provincia di Padova
Paolo M.
1/5

Pronto soccorso inefficiente, che tu abbia un raffreddore o una frattura devi comunque farti la coda in accettazione dove regna l incompetenza più totale. A me personalmente han sbagliato identità e codice fiscale pur avendo consegnato il tesserino sanitario. Dopo ogni trattamento si deve tornare in accettazione, ritrovare gli stessi incompetenti e ri-iniziare la tiritera. Insomma una vergogna , una desolazione e soprattutto una y totale. E poi chiudono gli aumenti gli incompetenti. .

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea - Camposampiero, Provincia di Padova
Liborio S.
1/5

Non è facile dare un giudizio di una struttura grande come un ospedale ma se invece parliamo di un reparto in particolare allora una valutazione si può dare .
La geriatria di Camposampiero la definirei un luogo di lenta morte , e falsità nei confronti delle persone che vi accedono e i loro familiari oggi rendo pubblica una parte degli ultimi 42 giorni di vita di mia mamma.
Confermo che mia mamma aveva 78 anni e che si curava dal 2003 per diverse patologie
Intanto i pazienti più fragili a mio parere vengono usati anche come cavie dagli specializzandi e se qualcuno avrà il coraggio di rispondere o il risentimento a queste mie parole vi preciso che posso pubblicare le foto che provano quanto ho affermato , ed allora dovrete rispondere pubblicamente.
Il direttore del reparto in 42 giorni e 42 notti non lo abbiamo mai visto .
Ci sono dei dottori che al massimo avranno 33-35 anni che sembra non abbiano tanta esperienza.
Comunque , dopo due giorni che mia mamma è ricoverata durante una visita una dottoressa mi chiama in corridoio mi dice queste parole : ha mai pensato di accompagnare sua mamma?
Io molto sorpreso chiedo , mi scusi accompagnare dove ?
Lei mi risponde che bisogna farsene una ragione, accompagnarla a morire tramite la terapia intensiva.
Potrei continuare con fatti e prove ma mi fermo qui , state lontani da geriatria se potete
Mia mamma è morta il 12 Luglio 2024 soffrendo in maniera disumana in una situazione vergognosa e che non ha che fare minimamente con la professionalità e impegno che solo alcuni medici in alcuni reparti ospedalieri prospettano.
Se qualcuno si fosse trovato nella stessa situazione non esiti a contattarmi

Ospedale di Camposampiero - Ulss 6 Euganea - Camposampiero, Provincia di Padova
Antonino V.
5/5

Medici, Infermieri, Personale amministrativo bene addestrato preparato e paziente.

Go up