Ospedale dei Bambini "G. Di Cristina" - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via dei Benedettini, 1, 90134 Palermo PA, Italia.
Telefono: 0916666012.
Sito web: arnascivico.it
Specialità: Ospedale pediatrico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 194 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Ospedale dei Bambini "G. Di Cristina"

Ospedale dei Bambini

⏰ Orario di apertura di Ospedale dei Bambini "G. Di Cristina"

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale dei Bambini "G. Di Cristina" è un importante struttura sanitaria pediatrica situata a Palermo, in Italia. Con un indirizzo preciso, Via dei Benedettini, 1, 90134 Palermo PA, è facile da trovare e raggiungere. Il loro numero di telefono è il 0916666012, che può essere utile per prenotazioni o informazioni.

La loro pagina web ufficiale arnascivico.it fornisce dettagli aggiuntivi e informazioni sulle specialità offerte, come l'Ospedale pediatrico e il Medico. È importante notare che l'ingresso dell'ospedale è accessibile in sedia a rotelle, così come il parcheggio, rendendo la struttura adatta anche per coloro che hanno bisogno di tale facilità.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'ospedale ha ricevuto un totale di 194 recensioni, con una media di valutazioni di 3.1/5. Queste recensioni possono essere un utile punto di partenza per chi è alla ricerca di informazioni sulla qualità dei servizi offerti.

👍 Recensioni di Ospedale dei Bambini "G. Di Cristina"

Ospedale dei Bambini
giusi P.
5/5

Buonasera volevo complimentarmi con tutto l’ospedale dei bambini G.Di Cristina per la tempestività l’efficienza nell’avere dato soccorso a mio figlio, i miei complimenti vanno a tutti, a partire dal pronto soccorso,medici,infermieri,radiologi, poi non parliamo del reparto di chirurgia pediatrica, personale sanitario efficientissimo, pulizia , cordialità,empatia con il paziente e con noi genitori. Ed infine ringrazio il dottore GRAMMAUTA per la sua bravura e professionalità, un uomo in primis ed un eccellente chirurgo. Grazie a tutti e spero di non aver dimenticato nessuno, grazie Dio vi benedica
Con affetto mamma Giusy e figlio Vincenzo ❤️

Ospedale dei Bambini
Gibbi C.
5/5

C'è poco da stare allegri quando ci si va. Ma meno male che questi presidi esistono. Dovendo dare un parere debbo dire che questo ospedale è il migliore della zona per i bambini. Certe volte basterebbe poco per le eccellenze.

Ospedale dei Bambini
Fabrizio M.
5/5

Ospedale pediatrico, pulito e coordinato.
Mi sono trovato molto bene, servizio veloce chiaro e cortese, infermieri volenterosi di aiutare e comprensivi, dando rassicurazioni spiegazioni a genitori preoccupati e affranti per i propri pargoli.
Mia figlia si è fatta molto male sul viso il medico di turno mi ha accolto, visitata la bambina, prontamente mi invita ad andare al Civico in reparto chirurgia plastica primo piano, i reparti sono vicini, pochi minuti in auto.
Giunti sul posto l'intervento è stato immediato, il chirurgo si è mostrato gentile, disponibile e molto preparato mi ha chiarito la situazione di quel momento e tutto quello che ci sarebbe stato in seguito.
Vedere state male un figlio è un dolore molto grande, trovare persone che ci assistono in questo modo ci aiuta a superare il problema. grazie perché ci siete.

Ospedale dei Bambini
Danila M.
1/5

Purtroppo devo dare una stella, ma non metterei nemmeno quella!!! La recensione super negativa la dò al cup dell’ospedale dei bambini: sono indicati 2 numeri da chiamare per prenotare o disdire visite dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle 16:30, ho provato infinite volte nell’orario indicato, ma cade sempre la linea… Fanno più figura a togliere direttamente il numero!!!!

Ospedale dei Bambini
Giovanni V.
5/5

L’ospedale migliore in cui sono mai stato mi hanno messo tre punti piccolissimi e non ho sentito nulla erano simpatici pronti ad aiutare appena mi sono messo a piangere per l’ansia perché non mi ero mai messo i punti mi hanno subito fatto tranquillizzare e mi hanno fatto ridere
😜

Ospedale dei Bambini
Riccardo L. M.
1/5

Non sono di Palermo, cercavo una guardia medica pediatrica per mio figlio di 2 anni, cercando mi dà come punto di riferimento l'ospedale dei bambini, mi reco li per sentirmi dire "ovviamente non in modi garbati",che non è più attiva ma solo da pronto soccorso pediatrico. L'unica più vicina è l'ospedale casa del sole che è per cosa inadeguata è solo il sabato e la domenica. In una città così grande è una vergogna non esserci guardi mediche pediatriche.

Ospedale dei Bambini
Giulia S.
5/5

Venerdì 3 e Sabato 4 maggio uu.ss.
ho dovuto ricorrere alle prestazioni dell'ospedale dei bambini " G. Di Cristina" di Palermo a causa di un malessere della mia piccola di 2 anni e mezzo. Nel predetto nosocomio ho trovato persone speciali che, oltre ha dimostrare una già comprovata professionalità, hanno dimostrato una non indifferente capacità e sensibilità dal punto di vista umano. Questa dote è una qualità preziosa per i genitori con stato d'animo afflitto dallo stato di salute dei figli. Sentire la vicinanza del personale allieva lo stato d'animo sofferente. Pertanto, voglio ringraziare lo staff medico e paramedico, che ho avuto la fortuna di incontrare.
Con gratitudine.
Giulia Stradiotto
Salvatore La Monica

Ospedale dei Bambini
Venere V.
5/5

La mia bimba è stata ricoverata per 5 giorni al primo piano... Non posso che parlare più che bene di tutti dai medici al pronto soccorso al triage, per non parlare dei medici che hanno seguito con scrupolosità la mia bimba uno più bravo e dolce dell' altro
Anche gli infermieri molto umani cercavano sempre di tirarmi su e di far sentire la mia bimba a casa... Domenica sono venuti anche i volontari per fare un po' di animazione e tutti i bimbi erano più che felici di giocare con loro e di ricevere in dono i palloncini... Grazie per quello che fate e x averci regalato un sorriso perché non c'è cosa più bella di veder sorridere i propri figli...

Go up