IRCCS Humanitas Research Hospital - Rozzano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 56, 20089 Rozzano MI, Italia.
Telefono: 0282241.
Sito web: humanitas.it
Specialità: Ospedale specializzato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2176 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di IRCCS Humanitas Research Hospital

IRCCS Humanitas Research Hospital Via Alessandro Manzoni, 56, 20089 Rozzano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di IRCCS Humanitas Research Hospital

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Informazione sul IRCCS Humanitas Research Hospital

Il IRCCS Humanitas Research Hospital, situato in via Alessandro Manzoni, 56, 20089 Rozzano, MI, Italia, è un ospedale specializzato che offre un ampio spettro di servizi medicali di alta qualità. Per chi cerca informazioni su questo importante centro medico, è utile conoscere i seguenti dettagli:

#### Posizione e Accessibilità
- Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 56, 20089 Rozzano MI, Italia.
- Telefono: 0282241
- Altri dati di interesse: Il parcheggio e l'ingresso sono accessibili in sedia a rotelle, garantendo la comodità anche per chi ha bisogno di un'assistenza speciale.

#### Servizi e Specialità
L'IRCCS Humanitas Research Hospital è riconosciuto per la sua eccellenza nel campo della ricerca clinica e della curativa avanzata. Le specialità offerte sono variate e coprono diverse aree mediche, rendendo questo ospedale un punto di riferimento per pazienti con diagnosi complesse.

#### Recensioni e Riconoscimenti
La reputazione di questa istituzione è solida, con 2176 recensioni su Google My Business che portano a una media delle opinioni di 3.7/5. Questo indicatore suggerisce un alto livello di soddisfazione dei pazienti, anche se ci sono sempre spazi per miglioramenti.

#### Informazione per i Pazienti
Per chiunque sia interessato a contattare o visitare l'IRCCS Humanitas Research Hospital, ecco alcune informazioni utili:
- Contattare l'ospedale: Utilizzare il numero di telefono disponibile o il sito web per eventuali domande o prenotazioni.
- Prepararsi alla visita: Assicurarsi di avere tutte le documentazioni necessarie e di conoscere i procedimenti specifici per la ricerca di servizi specifici.
- Comfort per i Pazienti: La presenza di un parcheggio accessibile e un ingresso facilmente navigabile in sedia a rotelle rende l'esperienza più piacevole per tutti gli ospiti.

#### Come Contattare l'Ospedale
Per informazioni dettagliate o per pianificare un appuntamento, è consigliabile visitare il sito web ufficiale di IRCCS Humanitas Research Hospital: humanitas.it. Qui potrà trovare tutti i servizi offerti, i calendari dei specialisti, e una guida completa per appointment e ritirato di documenti.

Conclusione

Il IRCCS Humanitas Research Hospital è un ospedale di prim'ordine che merita di essere considerato per qualsiasi intervento o consultazione medica di alto livello. La combinazione di esperienza clinica, ricerca innovativa e accessibilità lo rende un'ottima scelta per chi cerca la migliore cura possibile. Non esitare a contattare il loro ufficio attraverso il loro sito web per iniziare il percorso verso una guarigione efficace e una recupero più rapido.

👍 Recensioni di IRCCS Humanitas Research Hospital

IRCCS Humanitas Research Hospital - Rozzano, Città metropolitana di Milano
irina S.
1/5

4 volte sono stata per la mammografia e analisi di sangue, tutto funzionava bene. Andava bene che prenotavo online, andava bene che prenotava il mio marito dal suo account. Questa volta prenotiamo on Line la visita ginecologica . 180 euro .La visita è per 13.20. Arriviamo come richiesto un quarto d' ora prima. E inizia un disastro. Ci hanno detto che bisogna chiamare, che dal sito non si prenota, che per mettere il codice fiscale servono ore ed ore di lavoro .All ' accettazione non sapevano cosa fare, ci mandavano da un sportello ad altro, altri pazienti anche avevano problemi. Un caos totale. Siamo in ritardo gia per la visita. Chiedo ma la visita si farà ? Mi assicurano di sì, fanno pagare . Vado in sala , TRE ORE E MEZZO di attesa, per sapere che la dottoressa non farà la visita, siccome era in sala operatoria. Ma avvisare? Dire? Cambiare dottore? La risposta è unica: non so cosa fare, signora da tutta l' accettazione. Non rispettare il tempo di altre persone e vergognoso. Dopo passare questo inferno dove ti ignorano , ti rivolgono con sufficienza, ti discriminano per il paese di provenienza, e come minimo ti servono ancora due visite specialistiche: neurologo e psicoterapeuta. Bello il servizio a pagamento, prendere soldi e non fare le visite e una trovata. E questo sarebbe l' eccellenza?

IRCCS Humanitas Research Hospital - Rozzano, Città metropolitana di Milano
GIOVANNI D.
4/5

Medicina di Nefrologia

Ottima equipe infermieristica e medica.
Ottima Cura ed assistenza verso il paziente, accurata e meticolosa.
Sono rimasta meravigliata del risultato da me ottenuto e nella celerità delle cure prestatemi.
Sono Molto grata.
Assistenza chirurgica ottima.
Ringrazio Francesco, ottimo infermiere e persona, difficile trovare una persona così.
Difficile trovare una assistenza di tal tipo rispetto ad altri ospedali visto le mie pregresse esperienze.
Da bacchettare il centro trombosi invece, unica pecca durante il ricovero.

IRCCS Humanitas Research Hospital - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Francesco
5/5

Sono stato operato in data 03/02/25 presso il centro di ortopedia per una bonifica di pseudoartrosi dello scafoide. Ringrazio il dottor Pivato ed il suo staff, gentile e cordiale per tutta la mia degenza nel reparto. Servizio ineccepibile con tanto di telefonata il giorno successivo per conoscere le mie condizioni post operatorie. Struttura certamente consigliata.

IRCCS Humanitas Research Hospital - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Michela A.
5/5

A seguito di una colangite causata da uno stent otturato, mia mamma è stata operata presso il reparto di Endoscopia in day hospital dal dott. Alessandro Fugazza. Siamo rimaste estremamente soddisfatte per la rapidità e l’efficienza della struttura, nonché per l’elevata professionalità del personale. Un’attenzione che ci ha particolarmente colpite è stata la telefonata ricevuta il giorno successivo all’intervento per conoscere le condizioni di salute di mia mamma, un gesto di grande umanità che abbiamo molto apprezzato. Un ringraziamento speciale anche al nostro oncologo, il dott. Andrea De Monte, per averci indirizzato presso questa struttura.

IRCCS Humanitas Research Hospital - Rozzano, Città metropolitana di Milano
E. S.
5/5

Mia figlia C. È stata seguita e ricoverata presso la struttura. Tutto l'ospedale é pulito e tenuto veramente bene.E' stata seguita dall'eccelente Dott. Capogreco (sempre disponibile anche nel rispondere alle email pure di domenica sera) poi dopo dalla brava dottoressa Dal Buono e il Dott. Pinto. Brava la cardiologa bionda di cui non ricordiamo il cognome. Professionalità, grande umanità e eccezionale disponibilità da parte di tutte le oss e infermire!/i sia diurni che notturni del reparto di cardiologia in particolare l'infermiera Toscana che si è presa cura di nostra figlia nella stanza 14 (Laura o Lalla) . Anche noi genitori siamo sempre stati sia ben accolti che informati su tutto.

IRCCS Humanitas Research Hospital - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Francesca I.
5/5

Ricoverata 9 gennaio 2025 per intervento di artodresi posteriore L3-L4 vorrei ringraziare il dr.Massimo Tomei persona molto sensibile, con ottime capacità. L'intervento è andato molto bene, un ringraziamento a tutta l'equipe della sala operatoria, bravi, simpatici che ti aiutano a essere tranquilla sia prima che dopo l'intervento.
Reparto di neurochirurgia ringrazio tutto il personale medico, infermieristico, da Giulia, Agostino, purtroppo non posso elencarli tutti perché non vorrei dimenticare qualcuno, che fanno il possibile per essere sempre presenti e attenti alle tue richieste.
Sempre di corsa ma riescono a fare il loro lavoro nel migliore dei modi, anche con mancanza di personale.
Grazie mille.

IRCCS Humanitas Research Hospital - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Massimo Z.
3/5

Mi chiamo Airoldi Patrizia ,sono 15 mesi che sono in lista d’attesa per un intervento di du ernie discali ho chiamato più volte per avere notizie in merito alla disponibilità visto che mi era stata pronosticata una attesa dai sei mesi ai 12 mesi ma ne sono passati 15 ho già fatto il pre ricovero il mese di ottobre ma purtroppo dopo tutto questo tempo l’ospedale l’unica risposta che mi ha dato, visto che il dolore persiste e aumenta costantemente tanto da non poter più uscire di casa,perché non riesco più a camminare , la risposta e’ stata di passare dal pronto soccorso con il rischio di restare bloccata per delle ore senza avere nessun risultato e rischiando di prendere qualche patologia che potrebbe danneggiarmi .In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti. Airoldi Patrizia

IRCCS Humanitas Research Hospital - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Rita C.
1/5

E’ da questa mattina che sono qui per le visite del pre ricovero
L’ultimo orario era per le 14 per anestesista
Adesso sono le 17,14 e non si sa ancora quando si potrà fare la visita. Qui nessuno sa niente !
Basterebbe un po’ di organizzazione e avvisare che rispetto all’orario prefissato , che era alle 14, ci sarebbe stato un ritardo indicativamente di qualche ora.

Go up