Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni - Cadoneghe, Provincia di Padova

Indirizzo: Via A. Gramsci, 9, 35010 Cadoneghe PD, Italia.
Telefono: 0498874111.
Sito web: gvdr.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 201 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni Via A. Gramsci, 9, 35010 Cadoneghe PD, Italia

⏰ Orario di apertura di Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni

  • Lunedì: 07:30–20:30
  • Martedì: 07:30–20:30
  • Mercoledì: 07:30–20:30
  • Giovedì: 07:30–20:30
  • Venerdì: 07:30–20:30
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: Chiuso

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni è un'istituzione sanitaria situata a Cadoneghe, in provincia di Padova, Italia. L'indirizzo esatto è Via A. Gramsci, 9, 35010 Cadoneghe PD, Italia. Il numero di telefono è 0498874111 e il sito web è gvdr.it.

Le specialità offerte da questo centro includono varie discipline della fisioterapia e radiologia. Tuttavia, non è possibile individuare specificatamente quali sono le specializzazioni offerte, rendendo difficile per un potenziale paziente valutare se le loro esigenze verranno soddisfatte.

Tra gli altri dati di interesse, Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni è accessibile per persone con disabilità motorie. Ci sono servizi come bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto 201 recensioni con una valutazione media di 3/5. Questo punteggio medio richiede un'attenzione maggiore, poiché potrebbe indicare che ci sono stati problemi o dissaporti per alcuni clienti.

👍 Recensioni di Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni - Cadoneghe, Provincia di Padova
Irene
2/5

In breve la mia esperienza per giustificare la recensione negativa. Avevo un appuntamento per esame diagnostico fissato telefonicamente tramite CUP e numero di impegnativa SSN. Con mia sorpresa e delusione, l'appuntamento risultava invece essere a pagamento. La risposta del personale addetto all'accettazione, oltre alla mancanza di gentilezza, un saluto amichevole o tanto meno un sorriso, è stata semplicemente che l'errore era stato sicuramente commesso da me in fase di prenotazione. Sarebbe bello se qualche volta, invece di accusare l'utente, ci si scusasse del disagio e anche se risolvere il problema non è magari possible in quel momento, un po' di comprensione ed empatia sarebbero sicuramente apprezzate.

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni - Cadoneghe, Provincia di Padova
Alessandra F.
1/5

Finora la mia esperienza presso di voi era sempre stata abbastanza positiva, ma stamattina 07/02/25 ho trovato al punto prelievi un'infermiera assolutamente sgarbata e maleducata. Dovevo consegnare un campione per un esame, avevo chiamato in accettazione due giorni fa' per chiedere se serviva una provetta particolare e mi era stato detto di no. L'infermiera stamattina mi ha subito redarguito arrabbiata per il tipo di provetta e continuava a rinfacciarmelo, io mi son pure scusata più volte dicendole che così mi era stato detto in accettazione. Poi ha travasato il campione nella provetta opportuna e nel fare ciò le è caduta la provetta, l'ha riutilizzata dicendo che comunque non era un campione sterile (sottolineo che era per un colturale e penso che sprecarne un'altra di pochi centesimi non fosse un problema a maggior ragione visto che avevo altro materiale nella mia provetta). Dopo di ciò stava imbustando il campione senza nemmeno etichettarlo. Gliel'ho dovuto fare presente io. Sottolineo che faccio parte del personale sanitario anch'io e faccio operazioni analoghe quotidianamentee. Reputo vergognoso questo atteggiamento. Cordiali saluti.

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni - Cadoneghe, Provincia di Padova
Manuela P.
4/5

Prima esperienza in questo centro molto utile per i servizi alla salute. Ho riscontrato pure io una discrepanza tra prenotazioni nel pubblico o nel privato: per il pubblico, posti liberi oppure disponibilità del medico, non ce ne sono, mentre nel privato trovi sempre posto.
Superato ciò, mio marito ha fatto delle radiografie con personale molto gentile e preparato.

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni - Cadoneghe, Provincia di Padova
Lucrezia Z.
3/5

Lascio tre stelli soli perché ho trovato disponibile due persone su tre allo sportello. Nulla da dire sui medici, ma sicuramente allo sportello si. Per ben due volte ho trovato alla reception del primo piano una signora dai modi molto bruschi al limite della maleducazione, non so il nome altrimenti lo farei, ma ha i capelli molto corti e a quanto ho capito lavora lì nel pomeriggio. Sicuramente non si prenderà a cuore la recensione ma vorrei fare presente che le persone vanno lì perché hanno problemi di salute. Un po’ più di educazione non farebbe male.

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni - Cadoneghe, Provincia di Padova
Maria L. L.
1/5

Purtroppo, sarò una delle molte persone a lasciare un feedback negativo sulla persona che ha eseguito la mia ecografia mammaria, Dt.ssa Stefanello. Questa mattina, considerato che possiedo una storia familiare di tumore al seno e che alcuni anni fa ho subito un intervento alla mammella, mi sono recata per l'ecografia preventiva annuale.
Quando mi ha chiesto la motivazione della visita, ho spiegato la mia situazione. Tuttavia, la sua reazione è stata di incredulità: ha affermato che, a 30 anni, era impossibile sviluppare un tumore al seno. Ho tentato di farle presente la mia storia familiare, ma lei ha ignorato l'informazione, rispondendo con un atteggiamento scortese e affermando che i precedenti familiari non avevano alcuna rilevanza nel mio caso.
Inoltre, l’esame è stato condotto in modo brusco e insensibile, tanto che, come già osservato da un'altra paziente, sarebbe stato preferibile l'approccio di un macellaio.
Vorrei sapere qual è la vostra posizione nei confronti di un medico che consiglia ad una persona con una storia familiare recente di cancro di non sottoporsi agli esami preventivi di routine, in particolare all'ecografia, che in questi casi è consigliata per le persone della mia età.

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni - Cadoneghe, Provincia di Padova
Federica A.
3/5

Buonasera. Quaranta giorni che telefono 3 volte la settimana per una risonanza magnetica e la risposta è sempre la stessa,In convenzione non c'è posto. Nell ultima chiamata chiedo per curiosità quando ci sarebbe posto in regime privato e la risposta è stata Anche oggi pomeriggio! Oppure l'indomani,con 4/5 orari disponibili! E per il giorno dopo idem. Quindi,senza polemica, vorrei capire come funziona il sistema In Convenzione e quello in Privato! Possibile che nell arco di 5 settimane, chiamando 3 volte a settimana non si sia mai trovato un posto vero con la ricetta? Grazie

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni - Cadoneghe, Provincia di Padova
Leopoldo B.
1/5

Personale allo sportello poco disponibile, al limite della scortesia: avevo chiesto che chiedessero al medico che mi rilasciasse un documento che attestasse la presenza di mia figlia nella struttura con l'indicazione del motivo (patologia). Mi è stato risposto in modo "poco gentile" che non si può fare. Preciso che l'ho sempre ricevuto in altre strutture.

Gvdr - Centro Fisioterapico Padovano e Radiologia Scrovegni - Cadoneghe, Provincia di Padova
Cinzia M.
1/5

Una esperienza negativa partendo dal presupposto che era un ecografia addome completo A PAGAMENTO e precisamente 94€ visto che dovevo farla veloce e i tempi ormai fai prima a morire
A parte questo si pensa magri che a pagamento ci sia magari un occhio di riguardo e invece appena entrata la Dott.ssa mi ha fatto stendere e incominciato il suo lavoro di 5 minuti senza chiedere che problemi potessi avere
Se questa è la nostra sanità a PAGAMENTO ADDIO forse un po' di dialogo x capire mi sembrava il minino

Go up