Dott. Prof. Gianluca Benincà - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: C.so Vittorio Emanuele II, 109, 10128 Torino TO, Italia.
Telefono: 3406107144.
Sito web: linkedin.com
Specialità: Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico legale.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Dott. Prof. Gianluca Benincà

Dott. Prof. Gianluca Benincà

Il Dott. Prof. Gianluca Benincà è un professionista della medicina plastica, estetica e legale con una vasta esperienza nella sua disciplina. La sua sede in Via Vittorio Emanuele II, 109, 10128 Torino TO, Italia, è facilmente raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici.

Informazioni di Contatto

Per contattare il Dott. Prof. Gianluca Benincà, è possibile chiamarlo al numero di telefono 340 610 7144 o visitare la sua pagina web su linkedin.com.

Especialità

Il Dott. Prof. Gianluca Benincà è specializzato in Chirurgia Plastica, Chirurgia Estetica e Medicina Legale. La sua formazione e la sua esperienza lo hanno reso un professionista di alto livello nella sua disciplina.

Caratteristiche

Il Dott. Prof. Gianluca Benincà è noto per la sua professionalità, la sua umanità e la sua capacità di mettere i suoi pazienti a loro agio. La sua sede è accessibile per persone con disabilità e dispone di bagni gender-neutral e parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Opinioni dei Clienti

Il Dott. Prof. Gianluca Benincà ha una media di 5/5 stelle su Google My Business, basata su 14 recensioni. I clienti apprezzano la sua professionalità, la sua pazienza e la sua capacità di mettere i pazienti a loro agio durante i procedimenti chirurgici.

Informazioni di Interesse

Il Dott. Prof. Gianluca Benincà è una persona LGBTQ+ friendly e il suo studio è un luogo sicuro per le persone trans. È richiesto un appuntamento per le visite e si consiglia la prenotazione per garantire la disponibilità del medico.

Recomendazione Final

Per una cura di chirurgia plastica, estetica o legale di alta qualità, non potete sbagliare a contattare il Dott. Prof. Gianluca Benincà. La sua professionalità, la sua umanità e la sua esperienza lo rendono un medico di fiducia. Visitate la sua pagina web per prenotare un appuntamento e scoprire di più sulle sue specialità e servizi.

👍 Recensioni di Dott. Prof. Gianluca Benincà

Dott. Prof. Gianluca Benincà - Torino, Città Metropolitana di Torino
Ambra S.
5/5

Buongiorno a tutti . Bene finalmente ho trovato una persona che realmente è molto professionale, è umano. Il professore Beninca.! Ho fatto un intervento e devo dire che è una persona paziente e sa come mettere al suo aggio . Avevo molta paura . Ma il conforto. E la serenità trasmessa. Mi hanno dato tranquillità. Alla fine è andato tutto bene e sono molto soddisfatta. Lo consiglio vivamente perché è realmente un ottimo professionale. E sa benissimo quello che fa. Grazie ☺️

Dott. Prof. Gianluca Benincà - Torino, Città Metropolitana di Torino
Ekaterina S.
5/5

Sono felice di essermi rivolta al Dott. Benincà, perché fin dalla prima visita mi ha trasmesso fiducia e serenità, spiegandomi tutto con molta pazienza e professionalità. Così ho deciso di effettuare l'intervento. Il risultato è stato fantastico!! oltre le mie aspettative. Una corsa che ci tengo a precisare e che sono stata seguita senza fretta con molta attenzione, cortesia e disponibilità durante tutto il percorso...
Grazie dott. Benincà

Dott. Prof. Gianluca Benincà - Torino, Città Metropolitana di Torino
R D.
5/5

Ciao a tutti. Voglio raccontarvi la mia esperienza con il Prof.Benincà perché merita. Ho conosciuto il dottore tramite una amica, lei sapeva che avevo il terrore di ritrovarmi nuovamente male visto che sarebbe stata una rinoplastica secondaria, invece già dal primo momento ho incontrato un Dottore come pochi, una persona molto professionale ed umana,ha capito subito quale era mio problema e e soprattutto mio profondo disagio,così il 13 dicembre abbiamo deciso di fare l'intervento, che non era affatto semplice . La cosa più bella è che non ho avuto dolori e tantomeno ematomi. Io sono una persona molto ansiosa e lui è sempre disponibile a rispondere ad ogni messaggio dove esprimo dubbi o incertezze. Ad oggi mio naso sta diventando sempre più bello , proprio come lo desideravo. A breve metterò anche le immagini per farvi vedere il capolavoro che ha effettuato su di me. Grazie infinite ancora Dr.Benincà,non potevo fare scelta migliore

Dott. Prof. Gianluca Benincà - Torino, Città Metropolitana di Torino
Ceci M.
5/5

Buongiorno! Ricoverata in clinica Cellini di Torino per asportazione fibromi e nei. Intervento eseguito dal dottor Gianluca Benincà. Sono entrata in sala operatoria ed ero un po’ agitata ma il dottore e la sua equipe mi hanno fatto sentire a mio agio. Ottimo intervento, ottimo risultato. I fibromi sono spariti tutti ed erano tanti di diverse dimensioni. Nessun problema, nessun bruciore. Ringrazio il medico simpatico e professionale!

Dott. Prof. Gianluca Benincà - Torino, Città Metropolitana di Torino
E B.
5/5

Siamo tre amiche, da molti anni pazienti del professore che ci ha operate e ogni tanto ci omaggia dei trattamenti al viso. Ha saputo sin dall'inizio consigliarci i trattamenti migliori e ci ha seguite regolarmente controllando ogni risultato. Un talento come chirurgo, bravissimo anche sul viso; non altera ma ringiovanisce, non rende mostri ma abbellisce in modo elegante e raffinato come è lui. Dunque tutte e tre consiglieremmo vivamente il professore per ogni tipo di trattamento estetico. Io e le mie amiche siamo sempre più che soddisfatte.

Dott. Prof. Gianluca Benincà - Torino, Città Metropolitana di Torino
B M.
5/5

Premetto che non faccio mai recensioni perché non ho molto tempo, ma leggo sempre quelle dei posti nuovi che devo frequentare. Un professionista di un certo livello, lui è uno delle eccellenze che è rimasto a lavorare in Italia. Sono stata operata dal Professor Benincà al seno, avevo un seno molto brutto, molto sceso dopo le gravidanze e svuotato; la cosa mi portava molto disagio a tal punto che non riuscivo più a mettermi in costume o a spogliarmi davanti al mio compagno. Sono così sodisfatta del suo operato che consiglio a tutte le persone che mi chiedono di andare da lui e non ho mai sentito nessuna lamentarsi dopo, anzi mi ringraziano. Gli faccio sempre pubblicità perché se lo merita veramente. Oggi è davvero difficile trovare uno specialista così disponibile ed attento alle esigenze di chi si siede di fronte a lui. Oltre ad avere una mano così talentuosa, è un medico che sa metterti a tuo agio quando ti spogli, ha un modo di porsi molto affabile pur restando sempre un vero professionista. Dal mio punto di visita è bravissimo!!!

Dott. Prof. Gianluca Benincà - Torino, Città Metropolitana di Torino
Marco V.
5/5

Buonasera a tutti comincio con una premessa è stata la prima visita col dottor GIANLUCA BENINCA' e devo dire che arrivo da un percorso medico non indifferente ma ringrazio Dio di avermi messo sulla strada del dottor Gianluca Beninca' dottore di una GENTILEZZA E UMANITÀ FUORI DAL NORMALE!!! (che
oramai è piu unica che rara) preparazione fuori dal normale scrupoloso,spiegazioni semplici chiare del percorso da affrontare, peccato non averlo conosciuto prima spero ora il mio percorso proceda alla grande un GRAZIE DI CUORE DOTTORE.

Dott. Prof. Gianluca Benincà - Torino, Città Metropolitana di Torino
Adriano
5/5

Buongiorno Dottor Beninca' io due anni fa ho avuto un esportazione di un dente incarnato. Solo che anziché usare il bisturi per levare il dente a usato il trapano con il martelletto :" mi scusi per la mia ignoranza del definire gli arnesi del dentista" comunque il dentista mi diede delle pastiglie per il dolore e prendere delle vitamine. Ora sono due anni che ho questo dolore che è micidiale e non passa posso fare causa? Grazie per la sua risposta in attesa di una sua gentile risposta le porgo i miei saluti.

Go up