Clinica Vesuvio - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Luigi Volpicella, 493, 80147 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0815962563.
Sito web: clinicavesuvio.com
Specialità: Ambulatorio di zona.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Clinica Vesuvio

Clinica Vesuvio Via Luigi Volpicella, 493, 80147 Napoli NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Clinica Vesuvio

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: 08–19
  • Domenica: Chiuso

Clinica Vesuvio: un punto de referencia en atención médica a Napoli

La Clinica Vesuvio si trova in Indirizzo: Via Luigi Volpicella, 493, 80147 Napoli NA, Italia., una località strategica nel cuore della città di Napoli, rendendo facile l'accesso ai suoi servizi di assistenza medica. La clinica può essere contattata telefonicamente al numero Telefono: 0815962563 o attraverso la sua sito web Sito web: clinicavesuvio.com.

Especialità e caratteristiche

La Clinica Vesuvio si distingue per la sua Specialità: Ambulatorio di zona, che offre una vasta gamma di servizi di consultazione e trattamento per le condizioni più comuni. La clinica è dotata di strutture e personale specializzato per garantire un'assistenza di alta qualità ai suoi pazienti. Tra le altre caratteristiche di rilievo, si segnalano:

Bagno accessibile in sedia a rotelle: una comodità per chi necessita di assistenza speciale
Ingresso accessibile in sedia a rotelle: un accesso agevole per tutti
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: una zona di parcheggio riservata per chi lo richiede
Toilette: strutture igieniche moderne e ben mantenute

Opinioni e media delle recensioni

La Clinica Vesuvio ha ricevuto un Media delle opinioni: 4.1/5 su Google My Business, con 80 recensioni che attestano la soddisfazione dei clienti. Queste recensioni sono un ottimo indicatore della qualità dei servizi offerti dalla clinica.

Informazioni utili

Per chi cerca di visitare la Clinica Vesuvio, è importante sapere che:

È necessario prenotare il servizio per garantire la disponibilità del medico
La clinica dispone di strutture e personale specializzato per trattare condizioni mediche diverse

Recomendazione finale

Per chi cerca una clinica di assistenza medica a Napoli con una buona reputazione e servizi di alta qualità, la Clinica Vesuvio è una scelta eccellente. La sua posizione strategica, caratteristiche e servizi sono un ottimo punto di partenza per trovare la cura medica giusta. Visita la sua sito web per avere maggiori informazioni e prenotare il servizio.

👍 Recensioni di Clinica Vesuvio

Clinica Vesuvio - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppe R.
5/5

Sono stato in clinica questa settimana per degli esami specialistici, partendo da Milano. Raramente ho trovato una professionalità e un’efficienza così alte. Grazie alla Vesuvio ho potuto svolgere in tempi ragionevolissimi esami che altrove (in strutture italiane note e rinomate) avrei forse dovuto attendere per più di un anno. Organizzazione e pulizia altissime. Disponibilità, efficienza e cortesia del personale squisiti. Si è occupato di me il dottor Magno, eccellenza campana. Purtroppo non ricordo i nomi di tutto lo staff con cui ho interagito, ma ringrazio e mi complimento vivamente con ognuno di loro (back office, medici, infermieri e collaboratori). Un ringraziamento particolare a Vittoria, l’unica della quale ricordi il nome, per la lodevole professionalità e la rara gentilezza. Consiglio caldamente la clinica a tutti coloro che ne abbiano bisogno. Eccellente da ogni punto di vista.

Clinica Vesuvio - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Luc S.
5/5

Piacevolissima sorpresa. A seguito di piccolo intervento ho avuto modo di conoscere questa clinica. ottima esperienza. Raro incontrare personale sanitario che coniuga competenza ed empatia. Bravi. Bravi.

Clinica Vesuvio - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
vasilica G.
5/5

Sono stata in questa clinica questa settimana tutto lo staff molto professionale e gentile mi sono sentita trattata con molta cura e gentilezza durante le mie cure mediche struttura molto accogliente se dovrei fare un altro intervento scegliere sempre la clinica Vesuvio la consiglio

Clinica Vesuvio - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Mari V.
5/5

Io e mio marito abbiamo accompagnato nostro figlio di 4 anni e mezzo giovedì 27 per gli esami del pre ricovero ed il 28 per un intervento alle tonsille e alle adenoidi.
Devo dire che a primo impatto la clinica dall esterno lascia un po’ perplessi,ma all interno è ben tenuta e pulita.
E’ doveroso fare i complimenti per l impegno,l umanità,gentilezza ed educazione che ha contraddistinto TUTTI dall’accettazione,agli infermieri,dottori nei confronti di anziani e bambini!
Nonostante gli imprevisti della giornata tutti si sono dati un gran da fare per far sì che visite e controlli continuassero a favore dei pazienti!
Un grazie particolare alla
Dottoressa Fabrizia De Falco per la presenza continua prima dopo e durante,per l approccio speciale che ha soprattutto con i bambini e la grande professionalità,competenza e serietà.
Grazie al Dottor Teo gentilissimo ed è venuto più volte ad accertarsi che i bimbi stessero bene.
Grazie tantissimo all infermiere Antonio.
Grazie a tutto lo staff per la prima volta nostro figlio non è tornato a casa traumatizzato dall’ospedale ma tranquillo e ricordando dell’ “ospedale nuovo” e della “dottoressa brava”.

Clinica Vesuvio - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Alba S.
5/5

Alla clinica Vesuvio ho avuto un intervento un mese fa e sono stata assistita dal prericovero alla dimissione in modo molto professionale ed umano. Il dott. G. Rispoli è un' eccellenza e continua a seguirmi con grande cura, anche se mi sono ripresa molto bene. L'anestesista, dott.De Jeso è stato molto molto scrupoloso, essendo io allergica a diversi farmaci. Altrettanto posso dire della dottoressa Taffuri, molto chiara nelle indicazioni anche del post intervento. Tutta l'equipe e gli infermieri presenti in sala operatoria, oltre ad essere molto competenti, hanno curato l'aspetto psicologico, essendo io sveglia con epidurale mi hanno distratta ed il tempo è volato. Giudizio complessivo su tutto il personale e l'efficienza della struttura molto positivo.

Clinica Vesuvio - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Ida R.
5/5

Dottor Borrelli il top e complimenti anche a tutto lo staff , ho avuto un operazione alle varici e posso dire di essermi trovata nn bene ma benissimo….

Clinica Vesuvio - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Rosa B.
5/5

La settimana scorsa sono stata operata ad una pericolosa ernia inguinale.In clinica ho trovato accoglienza,cortesia ,disponibilità e grande professionalità da parte di tutti gli operatori.La mia camera era pulita e molto confortevole. Non ho avuto mai paura di affrontare l''intervento perché sapevo di essere in" ottime mani": in sala operatoria
un'equipe ad alto livello!
Da parte mia un"GRAZIE DI CUORE A TUTTI".

Clinica Vesuvio - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giovanni L.
1/5

Sono amareggiatissimo e condivido quest'esperienza ,negativissima ,sotto ogni profilo al fine di mettere in salvo altri utenti malcapitati come me.Non si può dare zero se no lo avrei fatto!!! Premetto di abitare in Basilicata a ben oltre 150 Km dalla clinica convenzionata in esame.Dopo aver effettuato una visita ,in Basilicata , mi viene proposto un trattamento chirurgico al settore nasale in predetta clinica in attesa della data , da comunicarsi successivamente.Nella seconda decade del mese di Maggio ,la segretaria dall'otorino, mi comunica i documenti da dover produrre (Ricetta rossa con diagnosi) e la data del ricovero senza far riferimento a procedure particolari. Ovviamente , in data 20/05/24 mi viene emessa l'impegnativa. In data 24/06/2024 vengo ricontattato dalla segretaria la quale si accerta della mia effettiva adesione.Oggi 25/06/2024 ,dopo aver messo in moto un imponente organizzazione familiare e lavorativa giungo alla clinica ,qui prima di verificare la bontà dei documenti mi chiedono di pagare il tampone (euro 10,00 con annessa fattura) , strano , nelle strutture pubbliche é gratuito.Vengo chiamato da un medico che , prima trova eccezioni su un codice scritto a penna sulla ricetta salvo poi chiedere in amministrazione e soprassedere. Successivamente vengo richiamato dal medico e mi informa del superamento della scadenza della ricetta .Nel frangente , lo sportellino in accettazione mi dice che c'è una soluzione e cioè , farsi fare la ricetta dal prprio medico di base ,farla fotografare ed inviarla al paziente poi, nell'immediatezza espedirla con posta prioritaria.Inutile , il medico é irremovibile e con fare da cafone mi dice : Lei non si opera . A questo punto chiedo di trovare una soluzione ma lui dice che la ricetta non sarebbe arrivata per il giorno successivo.A questo punto esco dalla clinica ed invio un messaggio all'otorino che a stretto giro mi ricontatta scusandosi e mi ripete la stessa procedura dell'addetto all'accettazione aggiungendo che , avrebbe protestato presso la direzione della clinica inoltre mi invita a ritornare.É ovvio che, non ho tempo da perdere con queste bambine, a tutto c'è rimedio tranne che alla morte .A seguire ricevo un messaggio dall'otorino che mi preannuncia una chiamata da parte della clinica ed un vocale dove questa , tenta di far ricadere su di me la colpa che che ovvio , respingo al mittente.Difatti, non tarda ad arrivare la telefonata della direzione scusandosi a nome della clinica cosa che ,a chiare lettere, dico di non accettare inoltre, mi dice che non avevano la mia ricetta .A tale nuova scoperta le rispondo che , nessuno mi aveva mai messo al corrente della cosa anzi , mi avevano detto(segretaria dell'otorino) di presentarmi a digiuno e con la ricetta rossa. Ebbene , la clinica , sapendo del mio ricovero perché non mi ha contattato qualche giorno prima , visto che non avevo inviato la ricetta(vizio di forma), magari sarebbe venuta fuori la cosa ed io non avrei perso tutto.
Troppo semplice scaricare le responsabilitá sull'utente, questa é disorganizzazione ed a tratti poco onesti.
SCONSIGLIO VIVAMENTE DI RECARSI PRESSO QUESTA CLINICA!!!!!!!!!!!
Risposta a recensione Clinica:
Bravi!!!!!!
Anziché fare un bagno di umiltá, tentate imperterriti ,con modi puerili ,di spostare il focus della vicenda ,dalla scadenza della ricetta che ,nessuno ha mai negato, al vero problema l'alternativa possibile, solo per proteggere il caprone .Nessuno avrebbe perso nulla come in risposta alla recensione , si é lì per risolvere I problemi non per crearne degli ulteriori !!!!
Il consiglio per gli utenti é lo stesso descritto in precedenza . Complimenti!!!!!!!

Go up