Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Fratelli Cervi, 75/B, 42124 Reggio Emilia RE, Italia.
Telefono: 0522303840.
Sito web: lazzarospallanzani.it
Specialità: Clinica medica, Parodontologo per impianti dentali, Dentista, Dermatologo, Ginecologo, Oculista, Clinica ortopedica, Chirurgo ortopedico, Clinica per il controllo del dolore, Urologo.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 599 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani

Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani Via Fratelli Cervi, 75/B, 42124 Reggio Emilia RE, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani

  • Lunedì: 07:30–20
  • Martedì: 07:30–20
  • Mercoledì: 07:30–20
  • Giovedì: 07:30–20
  • Venerdì: 07:30–20
  • Sabato: 08–14
  • Domenica: Chiuso

Il Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani, situato all'Indirizzo: Via Fratelli Cervi, 75/B, 42124 Reggio Emilia RE, Italia, è una struttura medica di alto livello che offre una varietà di specialità mediche. Il numero di telefono è 0522303840 e il sito web è lazzarospallanzani.it.

Le specialità offerte includono clinica medica, parodontologia per impianti dentali, odontoiatria, dermatologia, ginecologia, oculistica, clinica ortopedica, chirurgia ortopedica, clinica per il controllo del dolore e urologia. Queste specializzazioni dimostrano l'ampio raggio di servizi offerti per soddisfare le esigenze diverse dei pazienti.

Tra i dati di interesse, il centro medico offre assistenza in altre lingue, accessibilità per persone in sedia a rotelle, parcheggio accessibile, tavoli accessibili e toilette disponibili. Inoltre, il centro è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. È richiesto l'appuntamento e si consiglia la prenotazione.

Con 599 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 4.4/5. Questo livello di feedback positivo indica la soddisfazione generale dei pazienti e la qualità del servizio offerto.

👍 Recensioni di Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani

Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Carmela I.
1/5

Esperienza molto negativa e stressante.
In questa struttura ho fatto due impianti e due otturazioni estetiche .
Premetto che ho dovuto rifare tutto ben 3 volte e che ho sempre avuto dentisti diversi, quindi lascio immaginare il casino che mi possano aver fatto trattandosi di un lavoro molto estetico (avendoci messo mano più persone era uscito fuori un obbrobrio totale)
Tutte e 3 le volte mi sono dovuta far valere perché mi rigiravano il lavoro mal fatto e il colore super errato delle protesi con scuse come:“ Era nuvoloso fuori ecco perché i canini sono stati fatti più gialli probabilmente “, giustificazioni fuori dal normale.
Non starò a scrivere tutto quello che è successo, purtroppo ho riscontrato poca professionalità e soprattutto è stato sempre palese che quello che mi stavano facendo facesse veramente schifo, la prima volta sembravo un t-rex, che vergogna che ho provato quell’estate.
Colori che sembravano denti in putrefazione, dimensioni sbagliate, tutto così disarmonico..
Fortunatamente insistendo, ma insistendo pesantemente, mi è stato ri-ri-rifatto tutto, da tre dentisti diversi, ancora. Il risultato è di gran lunga migliore, anche se gli incisivi laterali sono comunque più gialli, ma ormai sono rassegnata. Tornassi indietro non sceglierei questa clinica.

Nonostante la garanzia ho letteralmente dovuto supplicare ogni volta di farmi rifare impianti/ otturazioni perché in ufficio mi veniva direttamente presentato un nuovo preventivo o una scusa per farmi sentire idiota facendomi accettare il mal lavoro fatto. )
Finale ? Mi tengo due denti di un colore errato, ma almeno questi li hanno ririfatti ( 3 volte ) dritti, assurdo…

Allego foto in cui si vede il primo lavoro fatto, male, e poi foto del lavoro, sicuramente migliorato dopo tutto quello che ho spiegato, ma comunque non soddisfatta in quanto per me i colori sono sbagliati.

Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
M
5/5

Ottima esperienza presso questo centro, devvero ben organizzato sin dall'accettazione.
Sono stata operata per correggere la miopia dal Dott. Giannone con risultati eccellenti, a distanza di un mese ci vedo benissimo! Tutto il percorso, dalla visita per capire se ero idonea, fino alla visita finale a un mese di distanza, è stato un piacere!
Complimenti di nuovo per l'organizzazione, e grazie, lo sto consigliando a tutti i miei clienti!

Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Laura F.
5/5

Ho dovuto rivolgermi a questa clinica per un problema ad una protesi al seno che si è presentato dopo diverso tempo dall'intervento avvenuto 8 anni fa ..
Premetto che la problematica insorta mi era stata "preventivata" e messa nero su bianco al momento della firma del contratto,quindi ero consapevole che poteva succedere.
A distanza di anni ho ritrovato lo stesso personale gentile e super disponibile a risolvere il problema in maniera semplice e veloce..
Ho avuto il piacere di confrontarmi con il dott.Gherardi,ed è stato chiarissimo e super dettagliato.. particolarmente attento a rispondere ad ogni mio dubbio.

Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Carmela D.
5/5

Ho effettuato il 22/11 la FemtoLasik per correggere il mio difetto di miopia e astigmatismo (avevo -4.5 nel dx e -4.25 nel sx) con il dottor Spallanzani.
A distanza di un mese posso dire che sono rimasta meravigliata dalla riuscita dell'intervento perché mai avrei creduto di poter tornare a vedere con i miei occhi! E invece è così! Il mio difetto è rientrato al 100%, ora vedo 15/10 come una persona normalissima. Riesco a guidare anche di sera, vedo anche da lontano e vedo benissimo!
Avevo tante paure, ma il Dottore e tutta la sua équipe (la dott.ssa Sara Chirivì e la segretaria Roberta) sono stati estremamente gentili, educati e disponibili nel tranquillizzarmi e a creare un legame di fiducia. Rapporto qualità prezzo ottimo. Un ringraziamento speciale va al dottore che ha reso possibile un mio sogno! Simpatico, empatico, molto delicato durante la visita, preciso e accurato.
Consiglio l'intervento e il dottore!
Grazie ancora a tutti!

Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Chiara C.
5/5

Ho fatto l'intervento agli occhi per la miopia con la pratica PRK con il Dott. Rana. Mi mancavano -7,5 occhio sx e -7 occhio dx.
L'intervento non è un passeggiata, abbastanza fastidioso, ma dura poco (circa 10 min). Subito dopo l'intervento avevo abbastanza dolore e non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Ho preso un brufen in aggiunta all'antidolorifico preso pre operazione e il dolore si è acquietato.
I primi 3/4 giorni li ho passati al buio, ma senza dolore, solo fastidio per la luce.
Dopo 15 giorni dall'intervento ho fatto un viaggio in Spagna (la vista non era ancora al top, avevo un po' di astigmatismo e fastidio al sole forte) ed è stato fattibilissimo.
Dopo 20 giorni dall'intervento ho fatto un viaggio in Toscana e la situazione era già migliorata.
Ad oggi che è passato un mese e mezzo ci vedo benissimo (10/10) e i fastidi si sono praticamente azzerati.
Consiglio: seguite tutte le indicazioni pre e post operatorie alla lettera, mettete tutti i colliri indicati come indicati anche se questo richiede tanta pazienza.
Il Dott. Rana è sempre stato molto disponibile e rassicurante sul fatto che basta avere pazienza per vedere i risultati sperati.

Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Andrei V.
1/5

Salve , mi chiamo Andrei Vazdoaga e sono stato vostro paziente in diverse occasioni, sempre apprezzando la competenza dei vostri specialisti. Tuttavia, l’esperienza avuta questa mattina mi ha lasciato amareggiato e deluso.

Ho chiamato per prenotare una visita, spiegando che avevo bisogno di un controllo per un’influenza. Non ricordando il termine tecnico corretto, mi aspettavo un atteggiamento comprensivo e collaborativo. Invece, la receptionist ha reagito con arroganza e un tono sminuente, ribadendo che “questo è un centro specializzato, con visite a pagamento”, facendomi sentire quasi inadeguato per non aver usato la terminologia esatta.

Posso comprendere che chiunque possa attraversare una giornata difficile o essere di cattivo umore. In quel caso, avrei preferito semplicemente richiamare un altro giorno. Ma ciò che ho percepito è stato qualcosa di diverso: un approccio scortese e poco professionale, del tutto incompatibile con il tipo di servizio che il vostro centro dovrebbe garantire.

Un atteggiamento simile è inaccettabile e vanifica il lavoro dei vostri specialisti, i quali meritano di essere rappresentati da un front office all’altezza della loro professionalità. Ritengo che il rispetto e la cortesia siano requisiti fondamentali quando si ha a che fare con pazienti che si affidano a voi per la loro salute.

Se per prenotare una visita devo affrontare questo tipo di trattamento mi rivolgerò altrove. Cordialmente

Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
turu F.
1/5

Una lunga attesa di un’ora (dico un’ora perché non ho voluto sospettare oltre ma son certa che se fossi rimasta sarebbe trascorsi molto più tempo). Si paga il provato perché risulti meglio del pubblico,nemmeno nel pubblico avevo mai aspettato così tanto. Prima e ultima volta,lo sconsiglierò vivamente. Sono una persona ragionevole ma son certa che chiunque,al posto mio,avrebbe tratto le mie stesse conclusioni. Il tempo è prezioso,molto più del denaro,rispettiamolo.

Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Moreno N.
1/5

Mi sono rivolto al centro Lazzaro Spallanzani invogliato da una sponsorizzazione con una specifica promozione per il lavoro che io dovevo fare.
In fase di prima visita mi hanno detto che avrei dovuto preventivamente togliere una ciste e dopo la guarigione dopo circa 4- 6 mesi avrei potuto effettuare il lavoro di arcata superiore alla cifra sponsorizzata sui social.

Ho effettuato l'intervento per la rimozione della ciste e ho pagato l'intervento; una volta passati mesi per la guarigione sono andato in vista per poter fissare un appuntamento definitivo.

In questa data è venuto fuori che non avevo osso (secondo loro), cosa che non era affatto stata detta in prima visita, e che dunque avrei dovuto ricorrere ad un lavoro diverso, ovvero quello di implantologia zigomatica comportando un aumento significativo della cifra prevista: esattamente il doppio.

Essendo stato un cambio improvviso di diagnosi, e dunque, non fidandomi,ho deciso di rivolgermi ad un secondo e ad un terzo professionista per un parere: entrambi mi hanno confermato che non vi era alcuna necessità di ricorrere all'implantologia zigomatica poiché vi era sufficiente quantità di osso per operare diversamente, ovvero come previsto in fase di prima visita così da poter accedere alla promozione sponsorizzata sui social.

Tengo inoltre a far presente che il personale della clinica Lazzaro Spallanzani, una volta inviato il preventivo via mail, non si è più fatto sentire.

Ovviamente mi sono rivolto ad un'altra clinica specializzata in implantologia e in neanche due settimane ho la bocca perfettamente a posto, senza essere ricorsi all'implantologia zigomatica.

Ad oggi mi domando se il personale della clinica Spallanzani che mi ha preso in carico fin dall'inizio sia carente di professionalità o altro.

Go up