ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Piazza OMS, 1, 24127 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 035267111.
Sito web: asst-pg23.it
Specialità: Ospedale pubblico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1241 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII Piazza OMS, 1, 24127 Bergamo BG, Italia

⏰ Orario di apertura di ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo

L'ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII è un importante ospedale pubblico situato a Bergamo, in Italia. Con una lunga tradizione di eccellenza nella cura e nel supporto dei pazienti, questa struttura offre una vasta gamma di servizi e specializzazioni.

Ubicato in una posizione strategica nel cuore di Bergamo, l'ospedale è facilmente accessibile e ben servito dai mezzi di trasporto pubblico. L'indirizzo è Piazza OMS, 1, 24127 Bergamo BG, Italia, e il numero di telefono è 035267111. Il sito web ufficiale dell'ospedale è asst-pg23.it.

L'ASST Papa Giovanni XXIII offre una ampia gamma di specialità mediche e chirurgiche, tra cui medicina interna, chirurgia generale, ostetricia e pediatria. Inoltre, l'ospedale dispone di moderne strutture di diagnosi e trattamento, come laboratori di analisi, reparti di rianimazione e sale operatorie.

L'ospedale è accessibile a persone con disabilità, con ingressi e parcheggi adatti alle sedi a rotelle. Inoltre, il personale è altamente qualificato e dedica molte energie per fornire un servizio di altissima qualità.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII ha ricevuto un totale di 1241 recensioni, con un punteggio medio di 3.7 su 5 stelle.

👍 Recensioni di ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
anamaria R.
1/5

Vorrei condividere la mia esperienza che ho avuto con L' Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
La mia Dottoressa di base mi da l'impegnativa per andare dal dentista.
Prenoto la visita, una volta arrivata li, faccio l accetazione, pago il Ticket 30,5 euro.
Avevo l appuntamento per le ore 12.00. Alle ore 12.30 mi chiamano dentro, la Dottoressa di turno mi chiede se soffro di qualche malattia, li dico di no.
Mi guarda 3 secondi nella boca e mi dice che li, trattano le carie solo alle persone oncologiche.
Una persona prende il permesso dal lavoro per andare risolvere un problema di salute e loro se ne fregano...
La Dottoressa molto arogante si mette davanti al computer e si mette a scrivere il referto...il referto perche mi ha guardato 3 secondi...
Se vengono 10 persone cosi si fatturato 300 euro per non fare nulla...solo a scrivere I referti...
Siete veramenti ladri...
A parte che nel tempo di COVID sono finita nel Pronto Soccorso di questo Ospedale ma non ti guardava nessuno, avevo chiesto l aqua perche ero sulla barela e non potevo muovermi...gli infermieri passavano facendo la finta di niente...e sono rimasta senza bere l acqua per 4 ore finche è arrivato mio marito.
Mai piu questo Ospedale...
Darei O stelle se fosse possibile...

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Ylenia L.
5/5

Ho partorito 3 giorni fa, sn rimasta in degenza 3 giorni. Albergo 5 stelle, equipe giovane, preparato, dedito, paziente, gentile,comprensivo sia sala parto che reparto maternità. Buono anche il servizio mensa,mai una pasta scotta o un piatto freddo. Possibilità di pasto vegetariano! Pulizia top. Ogni regione meriterebbe almeno un ospedale così. E ogni donna meriterebbe di essere assistita così. Avessi saputo che esisteva anni fa avrei avuto altri 2-3 figli senza aver paura...
Gli unici nei veramente negativi sono due ostetriche anziane -2 teste bianche-: una maleducata che credo tiri ad arrivare alla pensione a breve che nn merita di essere circondata da tante brave dottoresse giovani e all'avanguardia e l'altra più gentile ma che è rimasta all'epoca di mia nonna in fatto di tempistiche di poppate e allattamento in genere; a causa sua il calo di peso di mia figlia è stato considerevole,per un pelo non le impedivano le dimissioni!
In generale tutta la struttura e chi ci lavora fanno dell'ospedale Papa Giovanni XxxIII il migliore che io abbia mai visto!

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Lorenzo
4/5

Dipartimento di diagnostica per immagini.
Posso valutare soltanto in base ad una singola risonanza magnetica molto particolare che sono dovuto venire a fare qua da Milano, presso il dipartimento di diagnostica per immagini (radiologia plessi). Rapida e gentile l'infermiera che ha prenotato, tempo d'attesa all'accettazione di forse tre minuti in una sala ampia e senza gente, attesa per l'esame di pochi minuti in una saletta pulita e tranquilla. Gentile il personale al momento dei colloqui pre-esame ed all'esame stesso.
Eccezionale il servizio di spedizione a casa del referto, con pagamento in contrassegno delle spese di spedizione.

Struttura bellissima, nuova e ben tenuta: sembra più di essere in un aeroporto che in un ospedale. Non sarà questo che fa guarire, ma aiuta di sicuro l'umore, sicuramente anche per chi ci lavora. Spazi ampli, corridoi larghi ed ordinati (in radiologia, in uno dei corridoi, c'è anche un'esposizione di quadri). All'interno dell'ospedale si trovano anche farmacia, ristorante, bar, banca ed altri servizi.

L'unica pecca è che, incredibilmente per un posto pubblico e di scienza, sia intitolato ad un rappresentante della Chiesa Cattolica, non esattamente un'istituzione storicamente avanzata per scienza e ricerca, e che ad uno degli ingressi ci sia addirittura una statua sotto cui la gente mette i ceri: francamente indecente ed umiliante per chi si dedica alla scienza.

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Salvatore L. P.
1/5

Ho prenotato una visita cardiologica a pagamento (222 euro) per oggi pomeriggio 23/04/2025 alle 16.
Dopo quasi un ora d attesa, chiedo che fine avesse fatto il dottore che doveva svolgere la visita.
L infermiera mi comunica che il medico non si trova!
Ha pure provato a rintracciarlo telefonicamente, ma nulla!
Ditemi voi se è una cosa normale!
Se fosse successo il contrario, l ospedale mi avrebbe intimato ugualmente il pagamento della prestazione!
Aspetto una risposta soddisfacente da parte del Dir. Sanitario.
Un ospedale considerato un eccellenza sanitaria in Lombardia non dovrebbe commettere tali mancanze nei confronti di chi prenota visite, per di più a pagamento!

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Marzia P.
5/5

Sto pensando a quanto siamo fortunati a godere di un servizio sanitario come il nostro.

Eppure, mi sembra che non sempre ne siamo consapevoli o sufficientemente grati.

Ci lamentiamo dei ritardi e delle file d'attesa, ma dimentichiamo la nostra più grande fortuna: avere una sanità pubblica, universale, equa e solidale.

Non dimentichiamo mai questa fortuna e cerchiamo di difenderla da chi cerca di minacciarla, con tagli, discriminazioni e politiche inadeguate, poiché troppo focalizzate sul contenimento o sul tamponamomento dei problemi senza mai volerli realmente risolvere.

E anche se la pandemia ne ha rivelato tutte le crepe e fragilità, non dimentichiamo la sua importanza perché tutto ciò che riguarda la sanità riguarda tutti noi.
A prescindere dal nostro stato di salute.

Premesso ciò, fino adesso, coi dottori e le infermiere del Papa Giovanni mi sono sempre trovata bene.

Professionalità, disponibilità, competenza, sono soltanto alcuni degli aggettivi che posso usare per descrivere la mia esperienza con loro.

Interessanti e molto utili le campagne di prevenzione... Infondo la prevenzione non è altro che l'atto d'amore più grande che una persona possa fare a sé stessa e alla collettività.

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Mario S.
5/5

Desidero ringraziare lo staff del centro prelievi. Non so se definirmi fortunato, o se invece si tratta di vera bravura del personale addetto al prelievo di sangue. Nel mio caso, ho sempre trovato delle persone educate, gentili, e capaci, che al primo colpo hanno trovano la vena, eseguendo il prelievo in maniera rapida ed indolore. A nome mio e della numerosa schiera silente, vi ringrazio. Brave!

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Giovanni
5/5

Sono arrivato in elisoccorso con codice rosso. Accolto in pronto soccorso con molta cordialità e cura. Ho subito cinque interventi, in ognuno dei quali anestesisti, medici ed infermieri mi hanno saputo mettere a mio agio completamente, tanto da far dimenticare ansie e tensioni.
Sono rimasto ricoverato quattro settimane tra il reparto di ortopedia/traumatologia e chirurgia plastica ed ho sempre trovato infermieri e personale di servizio molto premurosi, cordiali, disponibili. Tutti dei veri angeli sempre pazienti e presenti anche quando erano oberati di lavoro, mai visti fermi o scortesi. Sempre con un sorriso, mi hanno saputo dire parole di conforto quando il morale tendeva a crollare.
Sarò loro sempre riconoscente.
La struttura poi è ben organizzata e molto pulita.
Grazie di cuore a tutti

ASST Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII - Bergamo, Provincia di Bergamo
Elena V.
5/5

Ho fatto oggi 6 aprile 2025 una gastroscopia e posso dire che sono stati a dir poco fantastici le infermiere gentilissime anche la dottoressa molto professionale e ti dava tranquillità. Io che ho saltato questo esame solo per la paura ma oggi mi devo ricredere mi hanno sedato e con una velocità mi sono ritrovata nella saletta per riprendermi dalla sedazione poi mi hanno accompagnato fuori in sala d’attesa. Bravissimi e complimenti a tutto lo staff anche al cup per l’accettazione la signora molto carina. Grazie di tutto

Go up