AORN Antonio Cardarelli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Pad E primo piano maxillo, Via Antonio Cardarelli, 9, 80131 Napoli NA, Italia.
Telefono: 800019774.
Sito web: ospedalecardarelli.it
Specialità: Ospedale specializzato, Chirurgo orale e maxillo-facciale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 507 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di AORN Antonio Cardarelli

AORN Antonio Cardarelli Pad E primo piano maxillo, Via Antonio Cardarelli, 9, 80131 Napoli NA, Italia

⏰ Orario di apertura di AORN Antonio Cardarelli

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Ospedale Antonio Cardarelli si trova in una posizione centrale a Napoli, in Via Antonio Cardarelli, 9, 80131 Napoli NA, Italia. Questo ospedale è specializzato in chirurgia orale e maxillo-facciale e offre una vasta gamma di servizi e procedure mediche.

L'ospedale è facilmente accessibile per persone con disabilità, con bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Ciò rende l'ospedale un'ottima scelta per persone con disabilità che necessitano di cure mediche.

Il Ospedale Antonio Cardarelli ha ricevuto 507 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 3.2/5. Queste recensioni danno un'idea di come l'ospedale è percepito dai suoi pazienti e dalle persone della comunità.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un'appuntamento, è possibile contattare l'ospedale al numero di telefono 800019774 o visitare il loro sito web ospedalecardarelli.it.

👍 Recensioni di AORN Antonio Cardarelli

AORN Antonio Cardarelli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Agostino M.
1/5

Devo prenotare una visita per mia mamma, sono due settimane e ancora nn ci riesco. Ho provato a chiamare forse 100 volte, mi hanno messo per ore in attesa, e quando è arrivava il mio turno staccavano la chiamata. Visto che telefonicamente nn ci riuscivo ho provato a mandare un email, dove dovevano evaderla in 3/5 giorni. Al sesto giorno dall e-mail visto che nn avevo risposta ho chiamato al numero del Cup, e dopo circa un ora a telefono sono riuscito a parlare con un operatricealla quale ho dovuto fornire il numero dell’ impegnativa, è una volta inserito nel programma , mi ha detto che c’era una richiesta di prenotazione tramite e-mail e lei non poteva fare niente, inutile il tentativo di fargli capire che erano giorni e nessuno mi aveva risposto, l unica cosa che ha saputo dire è stata “io nn posso farci niente arrivederci “, tutt’oggi ancora nn sono riuscito a prenotare.

AORN Antonio Cardarelli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Valeria P.
5/5

Pochi giorni dopo ad un intervento alla tiroide trovo qui l unico modo x poter ringraziare tutto il personale dell edificio A del reparto chirurgia 2 week surgery soprattutto Anna Stefanile e Valeria ke con garbo professionalità e gentilezza hanno permesso ke la tensione di questi giorni fosse trasformata in serenità senza mai lasciare la mia mano fino alla fine..un reparto organizzato premuroso e ovattato..e nn da meno il mio meraviglioso dottore chirurgo Lupone ke cn serietà e grande professionalità sempre attento prima durante e dopo l intervento mostrando sempre la sua straordinaria presenza..
Sembra da poco ma x chi entra in una struttura ospedaliera ha sempre mille paure e mille domande e trovarsi in una coccola il dolore fisico si allevia...grazie a ki ha scelto di svolgere questo lavoro difficile tenendo il cuore scoperto! Siete fantastici!!!

AORN Antonio Cardarelli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Carmen R.
1/5

Una stella perché con zero stelle non salva il commento. Mio padre con un inizio di polmonite soggetto fragile malato neurologico con legge 104 tenuto 2 giorni al pronto soccorso in barella (sembrava l’accampamento dei feriti durante la 2 guerra mondiale) in seguito ad una forte crisi di nervi viene spostato all’obi per altri 3 giorni, finalmente trasferito in reparto di nuovo sulla barella dove è rimasto altri 3 giorni e mezzo. Al pronto soccorso solo soluzione fisiologica (se lo ricordavamo noi) dall’obi in poi antibiotico. Nessun consulto col neurologo perchè “non previsto” mio padre ha perso conoscenza e capacità di intendere e volere a causa dell interazione tra gli antibiotici e i suoi farmaci(tutto abbastanza normale). Sconsigliato è dire poco.

AORN Antonio Cardarelli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Fabio R.
5/5

È una trincea e quei medici, quegli infermieri, quegli aiutanti, li mandano a combattere con i coltellini da scout.
Di più non possono fare, i miracoli già li fanno, senza altri fondi ottenere un buon risultato è già qualcosa di stratosferico.
Maledetti siano i governi che fanno tagli continui alla sanità.
Un grande grandissimo complimento a tutto lo staff dell’ospedale che fa oltre quello che sia umanamente possibile, le attese al ps sono interminabili, ma alla fine riusciranno comunque a soddisfare tutti.
BRAVI BRAVI BRAVI!

AORN Antonio Cardarelli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Claudia P.
1/5

Sono stata ricoverata in codice arancione al pronto soccorso il 16 dicembre 2024 per una amnesia globale temporanea. Grande professionalità e velocità al pronto soccorso. Mi hanno prenotato una visita di controllo in neurologia strofe per l 10 marzo alle ore 13-13.15. Oggi mi sono presentata in ambulatorio ma non ero nell’elenco ( pur avendo la prenotazione scritta del CUP). C’è nell’ingresso a dare informazioni una signora delle guardie giurate che chiaramente non sapeva nulla di quello che succedeva nei piani degli ambulatori. E’ sceso un infermiere che ha detto che chi viene prenotato dal pronto soccorso non è inserito nell’elenco dei prenotati. Organizzazione pessima e persone maleducate che danno informazioni

AORN Antonio Cardarelli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Rita C.
5/5

Voglio dire che il personale dell'osp. Cardarelli di Napoli è molto efficiente nonostante la grande mole di lavoro e affluenza pazienti, riesce ad essere molto professionale sia a livello medico infermieristico e amministrativo. Ho trovato grande gentilezza preparazione e per me è sempre l'eccellenza del grande Sud.

AORN Antonio Cardarelli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Assunta M.
5/5

5 Stelle per la Dottoressa Martina che sta al Pronto Soccorso
Le devono fare una statua d'oro
Competente, Attenta, Seria, Amorevole, Risolutiva, Umana, dal sange freddo, concentrata...
È pur avendo un sovraccarico di lavoro non indifferente riesce a prestare attenzione a tutto e tutti nonostante la lunga notte
L'ho vista addirittura cambiare una bombola d'ossigeno ad una paziente stanotte.
Lei riesce ad essere su un campo di guerra (perché quello c'era stanotte al pronto soccorso) un pezzo di ghiaccio e nel contempo riesci ad avere una parola dolce e di conforto per chi ne ha bisogno
Nel cambio turno evacuano tutti, lei resta e spiega ai colleghi del turno successivo paziente per paziente.
Lei è un DOTTORE da premiare 110 e lode
DOTTORESSA MARTINA

AORN Antonio Cardarelli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Luciano L.
5/5

Sono stato ricoverato al padiglione E Maxillo facciale ho subito un intervento importante estrazione metà mascella inferiore x Nicrosi sono stato operato dall echip.Dott.Mennella Mauro e dal dirigente Gargiulo Maurizio ottimi professionisti.voglio anche complimentare x il personale infermieristico e il personale OSS e un ringraziamento alla signorina Teresa Lieto
ragazza che si occupa di tenere sempre pulite le stanze e ben igienizate.

Go up